Camping 140 Osir Suchedniow

Chiudete gli occhi, pensate a un posto nel verde, dove poter fare anche un bel falò con gli amici, magari in riva al lago. Se ci riuscite state immaginando di essere al Camping 140 Osir, a Suchedniow sull’ autostrada che da Cracovia va a Varsavia.

Un campeggio sul lago

Aprire gli occhi la mattina e poter ammirare i colori del lago che si sveglia è qualcosa di emozionante. Le anatre e i cigni che vengono da voi per cercare un po’ di pane raffermo, i corvi che si posano sugli alberi intorno e vi osservano. Sembra di essere fuori dal mondo reale, sembra di essere in un quadro. Ed è esattamente così. Se poi avete il coraggio di andarci in inverno potrete anche assistere allo splendore del lago ghiacciato.

Un centro sportivo sul lago

Il camping 140 Osir non è solo un luogo dove potete restare con il vostro camper, ma anche un centro sportivo di tutto rispetto. Campi da tennis, attrezzi sportivi per allenamento all’aperto, barche con pontile, giochi per bambini e un bar dove potersi riparare durante le giornate calde d’estate.
Trovate tutto.

Servizi offerti dal camping 140 Osir

Il campeggio offre:

  • allaccio corrente elettrica
  • servizi igienici
  • carico e scarico acqua
  • scarico acque nere
  • cucina a disposizione con forno, piastre elettriche
  • possibilità di affitto camere

Il campeggio è aperto tutto l’anno, in inverno anche senza prenotazione.

Come raggiungere il Camping 140 Osir

Trovare il campeggio Osir è abbastanza facile. Le coordinate GPS sono
N 51.041780
E 20.842560
L’indirizzo ul Ogrodowa 11, 26-130 Suchedniow.
Aderisce alla convenzione ACSI.

13 thoughts on “Camping 140 OSiR Suchedniów: campeggio nella natura”

  1. Un posto davvero bellissimo e pacifico. Ammetto che mi avevi già catturato alla prima frase, con il “chiudi gli occhi e immagina un falò visino al lago” praticamente ero già li con la fantasia! Spero di farlo realmente un giorno!

    1. Si è un ottimo modo per imparare anche tante cose: il risparmio, l’ecologia, il vivere con poche cose 🙂

    1. In estate è un paradiso sportivo. Ci sono mille possibili attività da fare anche per i bambini.

  2. Ritengo che la tua idea di questa guida della Polonia sia di aiuto non solo per che si muove in sedia. Ma per tutti xchè dai indicazioni turistiche a 360 gradi. Soprattutto x chi come noi si muovono in camper e trovare dove fermarsi non è sempre facole

    1. Infatti nasce per questo motivo questo progetto. Dare indicazioni a 360 gradi e non legati semplicemente all’accessibilità. Speriamo di poter essere di aiuto ai tanti turisti in camper che vogliono vedere la Polonia ma faticano a trovare informazioni complete e dettagliate 🙂 Stanno arrivando tanti post utili in questo senso 🙂

  3. Manca pochissimo al nostro primo viaggio in camper, il primo di una lunga serie in Italia e in Europa! trovo molto utili i riferimenti e le informazioni che hai indicato, soprattutto per chi, come me, è alle prime armi e ha necessità di sapere che tipo di servizi può offrire un’area sosta o camping.

    1. Sono felicissima tu abbia deciso con la tua famiglia di provare questa esperienza, non farti abbattere da apparenti prime difficoltà di organizzazione 🙂 vi divertirete un mondo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.